Visione generale
CIBO PER LA MENTE è una realtà formata da persone con esperienza. Abbiamo iniziato le nostre attività anni fa e siamo cresciuti grazie alle eccellenti relazioni con i nostri clienti.
Uno dei nostri punti di forza è la capacità di integrarci con la realtà del cliente.
Una paura che molte persone hanno dei consulenti è che possono essere dirompenti. I dipendenti temono che i consulenti esterni entrino in contatto con il flusso di lavoro e lo distruggano. I nostri clienti non devono affrontare problemi di questo tipo.
Aiutiamo clienti e dipendenti a comprendere che è meglio cambiare quando è possibile, piuttosto che quando non rimane altra scelta.
CIBO PER LA MENTE continuerà a crescere grazie alla fiducia che i clienti hanno in ognuno di noi. Copriamo diversi settori, come quello finanziario, bancario, dei servizi e prodotti di consumo.
In sintesi
I nostri programmi di Consulenza, Formazione e Coaching ti permetteranno di:
- Affinare le capacità di leadership per gestire la tua squadra
- Attrarre e fidelizzare clienti di qualità
- Gestire il tuo tempo in modo da ottenere di più in meno tempo
- Automatizzare il tuo business, così che tu possa prenderti qualche giorno o settimana libera in più.
- Lavorare meno ore – e guadagnare di più.
Formatori e Docenti
Ogni Docente e Formatore all’interno di CIBO PER LA MENTE deve aver maturato un’esperienza in attività pratiche svolte in passato e nel presente, in modo da trasferire e mettere a disposizione tutta la sua conoscenza ai discenti, al fine di raggiungere la Missione e la Visione:
“Educare tutte quelle persone in appropriatezza e in adeguatezza che si avvicinano nel mondo del lavoro per dare il giusto valore a un’ azienda che vuole stare sul mercato per competere e vincere ”
Se chiediamo a un Docente o a un Formatore all’interno di CIBO PER LA MENTE: “Quali sono i tuoi valori guida e il tuo costante impegno?”
- La fiducia e il rispetto reciproco.
- L’attenzione alle persone e ai risultati.
- L’ascolto e la disponibilità nei confronti delle esigenze e delle sensibilità delle persone e dell’impresa.
- La comunicazione aperta.
- Gli obiettivi condivisi.
In questo contesto riusciamo a mettere a disposizione progetti formativi già realizzati o da realizzare, solo dopo un confronto con il committente.